Curare i denti dai dentisti in Croazia
Curare i denti dai dentisti in Croazia
La Croazia offre cure dentali a prezzi economici dai migliori dentisti specializzati in implantologia con viaggio e alloggio organizzati.
Ogni anno circa 20 milioni di italiani decidono di andare all'estero e rivolgersi ai dentisti in Croazia per curare i propri denti. La loro scelta parte innanzitutto dai prezzi convenienti in Croazia rispetto ai servizi di una cura dentale in Italia. Per la cura dentale si può risparmiare fino all'87% rispetto ai prezzi in Italia.
In Croazia ci sono tantissimi studi dentistici con molta esperienza con i pazienti italiani. Grazie alla vicinanza dell'Italia anche le spese di viaggio sono convenienti e, per quanto riguarda il problema della lingua, anche qui c'è un grande vantaggio poiché i dentisti in Croazia e i loro assistenti parlano molto bene l'italiano. Alcune cliniche dentali organizzano il trasporto dei pazienti dall'Italia direttamente nella loro clinica e negli alloggi in Croazia. Alcuni studi dentistici e cliniche dentali organizzano viaggi in pulmino da alcune città italiane come Milano, Brescia, Venezia e Trieste fino a Zagabria, Fiume, Spalato e in Istria.
Il turismo dentale in Croazia si è sviluppato a un livello di altissima professionalità, anche grazie a un grande numero di studi dentistici modernamente attrezzati, che garantiscono sicurezza, igiene e professionalità di medici dentisti specializzati in vari rami odontoiatrici e assistenti gentili e simpatici. Queste sono le principali caratteristiche che rappresentano la migliore garanzia per risolvere ogni tipo di problema dei denti a prezzi ragionevoli.
Quando i pazienti scelgono di curare i denti in Croazia, la prima cosa da fare è chiedere ai dentisti in Croazia di preparare un preventivo. Tramite e-mail o richieste di preventivo si allega la panoramica e nel giro di poche ore i dentisti rispondono consigliando un piano di cura dei denti e inviando un preventivo. In base alla panoramica analizzata i medici dentisti propongono anche trattamenti alternativi, il numero di sedute, i viaggi e il tempo necessario per le cure dentali.
Quando i pazienti decidono di viaggiare in Croazia, è necessario prenotare la prima visita. In questo modo i pazienti hanno l'occasione di conoscere più da vicino i dentisti, la clinica, lo staff e l'ambiente dove svolgerebbero le cure dentali. Potete inviare la Vostra richiesta al sito MiglioriDentistiCroazia.it e riceverete una risposta dalle migliori cliniche dentali croate secondo le Vostre necessità.
La Croazia ha raggiunto un livello mondiale molto alto nell'ambito dell'implantologia dentale grazie alle tecnologie e ai materiali utilizzati. L'inserimento di un impianto dentale è un intervento semplice e indolore. Gli impianti sostituiscono la radice del dente e servono come supporto per la protesi. L'impianto si inserisce nell'osso della mandibola o della mascella. La zona in cui si inserisce l'impianto viene anestetizzata. Il processo è costituito da tre passi: l'inserimento, l'osteointegrazione e l'installazione della corona o del ponte. Gli impianti sono realizzati in titanio, sono resistenti e, secondo i dentisti, rappresentano la soluzione migliore a lungo termine. Prima di svolgere il trattamento implantologico, il dentista deve informare il paziente sulla terapia, sul tipo di intervento e le possibili controindicazioni, sulle conseguenze in caso di rinuncia al trattamento e sulle varie soluzioni protesiche basate sugli impianti. Inoltre, il dentista ha l'obbligo di eseguire tutti i controlli, le analisi e le radiografie necessarie. Il dentista può rinunciare all'inserimento degli impianti se nota la presenza di alcuni fattori a rischio. I prezzi degli impianti in Croazia sono sicuramente più convenienti che in Italia, ma prima di tutto dipende dalla complessità dell'intervento. Per questo i dentisti in Croazia offrono ai nostri pazienti una dettagliata visita in base alla quale danno al paziente il preventivo.
Se il paziente esegue una corretta igiene orale e tutti i controlli necessari dal dentista, gli impianti possono durare a lungo. Ogni clinica dentale in Croazia offre anche una garanzia per gli impianti dentali.
Oltre all'implantologia il turismo dentale si è sviluppato molto grazie al campo della protetica dentale. La mancanza dei denti si risolve applicando vari tipi di protesi dentali. I pazienti si rivolgono ai dentisti in Croazia per correggere delle anomalie dei denti, come la forma, il colore o la posizione dei denti e quindi per migliorare l'estetica dei denti. A volte la ricostruzione non è possibile con otturazioni, intarsio o faccette e quindi i dentisti preferiscono l'applicazione delle corone dentali. Le corone sono generalmente fatte in zirconio-ceramica, ceramica integrale, metallo-ceramica. Il dentista consiglia qual è la scelta migliore in base alla situazione di ogni singolo paziente.
Sono numerosi i pazienti provenienti da tutta l'Italia che si sono convinti del vantaggio di curare i denti in Croazia. Ne parlano molti siti di vari studi dentistici in Croazia, dove i pazienti hanno avuto la possibilità di scrivere la loro opinione. Nel periodo di vacanze spesso si può combinare una vacanza di relax con delle sedute dal dentista dato che Zagabria è molto vicina alla costa e inoltre ci sono tantissime cliniche dentali e studi dentistici lungo la bella costa adriatica della Croazia. Unite l'utile al dilettevole, risparmiate e tornate a casa con denti sani e un sorriso smagliante!