I PREZZI DEI DENTISTI IN CROAZIA

img

I PREZZI DEI DENTISTI IN CROAZIA

Rivolgetevi ai dentisti in Croazia per una prima visita gratuita e risparmiate grazie ai nostri prezzi convenienti di servizi odontoiatrici di qualità garantita.



Ultimamente molti italiani si sono trovati davanti al problema di affrontare spese altissime per riacquistare dei denti sani e un sorriso smagliante dato che nel campo dell'odontoiatria i prezzi degli interventi sono altissimi. Per questo motivo cercano soluzioni più economiche per il loro budget. Navigando su Internet si trovano tantissime testimonianze di pazienti soddisfatti che si sono rivolti ai dentisti in Croazia, a pochi passi dalla frontiera italiana grazie a cui hanno trovato prezzi convenienti dei servizi odontoiatrici.

Molti si chiedono perché i prezzi in Croazia sono talmente inferiori rispetto all'Italia e agli altri paesi europei. Credono che i dentisti usino materiali di bassa qualità e che non abbiano esperienza. Questo non è assolutamente vero! I motivi principali dei prezzi così convenienti sono il costo della vita in Croazia e lo stipendio dei dentisti, che generalmente sono inferiori rispetto agli altri paesi europei. In Croazia gli stipendi, gli affitti e i costi di laboratorio sono più bassi rispetto all'Italia. Le cliniche dentali in Croazia sono altamente attrezzate e in esse lavorano medici dentisti professionisti, specializzati in vari rami d'odontoiatria, tra cui l'implantologia, la protetica, l'estetica dentale, la chirurgia orale, l'ortodonzia, la paradontologia, ecc. Inoltre, i pazienti hanno a loro completa disposizione un team di assistenti gentili che parlano inglese e italiano. I materiali usati per eseguire i lavori odontoiatrici, come gli impianti dentali, le corone o le protesi, sono di altissima qualità e hanno anche una garanzia.

Tanti sono gli italiani che decidono di viaggiare in Croazia proprio per l'inserimento degli impianti. I prezzi degli impianti in Italia si aggirano intorno ai 2000 euro. In Croazia, invece, i prezzi sono all'incirca tra 500 e 600 euro, dunque i prezzi sono notevolmente più bassi. L'inserimento degli impianti dentali è una tecnica con cui si sostituisce un dente mancante. L'impianto è formato da una vite, generalmente in titanio, che si inserisce nell'osso della mandibola o della mascella. Alla fine della fase di osteointegrazione, l'impianto può sostenere un perno e una capsula di ceramica e ridare al dente il suo aspetto e la funzione naturali. Questo intervento è assolutamente indolore e perciò è possibile inserire anche più impianti in una sola seduta. Viene effettuato nel giro di pochi minuti e con anestesia locale. Gli impianti dentali offrono una soluzione a lungo termine. La loro durata è sicuramente un grande vantaggio, dato che i ponti normali dovrebbero essere sostituiti dopo un certo numero di anni.

Quando invece mancano più denti o il paziente soffre di edentulia si consigliano le protesi mobili o fisse. I prezzi della protesi mobile in Italia sono sui 1800 euro, mentre in Croazia i prezzi sono sui 750 euro. Le protesi fisse sono soluzioni definitive e non si possono togliere. Si può trattare di corone o ponti.

La corona è un manufatto protesico che sostituisce la corona naturale in modo più duraturo e solido. È realizzata nel laboratorio odontotecnico in diversi materiali: metallo-ceramica, ceramica o zirconio. La corona restituisce al dente la sua forma naturale, lo rinforza, migliora il suo aspetto estetico e la sua funzione.

Le protesi mobili possono essere rimosse dal paziente. Le protesi mobili possono essere totali o parziali. La protesi mobile parziale si consiglia generalmente quando mancano tutti i denti di una o di entrambi le arcate. È fatta di denti artificiali di resina o di ceramica su una base di resina simile alle gengive. La protesi mobile parziale sostituisce più denti mancanti. Si ancora ai denti naturali con ganci o attacchi. Per la loro realizzazione è necessario prendere l'impronta e fare delle prove per creare una protesi ideale.

I pazienti si rivolgono ai nostri dentisti anche solo per una correzione estetica come lo sbiancamento professionale. Infatti, il consumo di caffè, sigarette, vino e bibite gassate rovinano il colore e lo smalto dei denti. A volte è difficile riacquistare un sorriso smagliante solo con un'igiene orale domiciliare, ma bisogna proprio rivolgersi al dentista di fiducia per un'igiene orale professionale. Lo sbiancamento è assolutamente indolore, anzi alcuni lo definiscono anche piacevole. I risultati sono incredibili e si possono ottenere in due o tre sedute. Lo sbiancamento dei denti con il laser è rapido e già in una sola seduta si possono sbiancare i denti di due o tre sfumature. In caso di denti scuri o decolorati, smalto danneggiato, eccessivo spazio tra denti o denti di lunghezza diversa il dentista può consigliare l'applicazione di faccette in ceramica (veneers) sulla parte anteriore del dente naturale.

Se avete delle domande o desiderate ricevere un preventivo, non esitate a contattarci tramite il sito MiglioriDentistiCroazia.it. In breve tempo i nostri migliori dentisti vi contatteranno e vi daranno un consiglio in base alla panoramica che potete inviare. La Croazia è un paese in cui il turismo dentale è altamente sviluppato e professionale. Le nostre cliniche dentali si occuperanno della vostra sistemazione durante la cura dentale offrendo un alloggio nelle vicinanze della clinica e una prima visita gratuita. In questo modo non solo potrete fare una vacanza piacevole e tornare a casa con un sorriso smagliante, ma anche risparmiare fino all'87% rispetto ai prezzi nel vostro paese.